Accedi
Hai dimenticato la Password? Non sei ancora Registrato?
Scopri di più...
1. La nostra formula
Abbiamo studiato uno strumento per coprire le esigenze di acquisti ripetitivi delle Grandi Aziende e delle Pubbliche Amministrazioni.
Consente all’Ufficio Acquisti di creare un catalogo privato dove inserire articoli acquistabili dai vari utenti, uffici o filiali abilitati, al prezzo stabilito sulla base delle trattative effettuate con le gare e le aste o con altre negoziazioni tradizionali.
Controllo della spesa. E' uno strumento attraverso il quale si puo' effettuare un ordine di acquisto legato a una convenzione precedentemente negoziata e alla quale l’acquirente ha aderito.
2. Principali funzionalità
Gli utenti interni acquistano beni o servizi esclusivamente attraverso il catalogo, che diventa così il punto aggregante delle richieste provenienti dai vari utenti, uffici o filiali: una vera e propria "centrale d’acquisto" dell’azienda.
Gli utenti autorizzati possono navigare all’interno di un albero di categorie merceologiche, scegliere uno o più prodotti da inserire nel carrello e immettere gli ordini in qualunque momento, secondo le proprie esigenze di acquisto e i limiti di budget e/o di quantità imposti.
Centrale d'acquisto. Mediante una interfaccia web intuitiva i membri delle varie organizzazioni aziendali possono scegliere su un Catalogo elettronico i beni o servizi di cui hanno necessita'.
3. Vantaggi concreti
L’adozione di cataloguemanagement consente di semplificare e ottimizzare gli acquisti ricorrenti, secondo una logica di catalogo ampiamente conosciuta.
La sua efficacia può essere aumentata integrando la soluzione con gli ERP più diffusi sul mercato.
Facile integrazione. Supporta l’acquisto in modalità "punch out" usando gli standard di SAP(OCI) o Ariba (cXml).