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1. Unico interlocutore
Nell’attuale scenario economico ai Responsabili degli Uffici Acquisti viene richiesto, oltre che realizzare significativi risparmi sugli acquisti, anche di rendere più efficienti i processi aziendali.
In tale ottica tutte le Aziende mirano a ridurre i costi di approvvigionamento indiretti (non strategici, no core) , accelerare i tempi di ciclo di sourcing , migliorare la gestione dei fornitori e aumentare la visibilità della spesa.
Unico interlocutore. Ci facciamo carico dell’intero processo di approvvigionamento, dalla nascita del fabbisogno alla delivery degli ordini, fino a coprire tutto il ciclo di Procure to Pay.
2. Un servizio su misura
Sulla base delle esigenze del Cliente, della composizione della spesa e dei volumi generati, il servizio può prevedere una modalità di erogazione diversificata in funzione della tipologia di acquisto.
MONITORAGGIO E TRASPARENZA. Ci avvaliamo di risorse tecnologiche innovative e all’avanguardia, fornendo al Cliente tutti gli strumenti per monitorare e verificare costantemente processi di acquisto e tempi di consegna, attraverso report puntuali, dettagliati e personalizzabili, in assoluta trasparenza.
3. Vantaggi concreti
microacquisti services, configurandosi come provider a cui esternalizzare i propri acquisti indiretti, consente ai nostri Clienti di:
Vantaggi concreti. Microacquisti Service è la soluzione per ridurre i costi, migliorare la compliance e la qualità , e contribuire a rafforzare l’Azienda.