Accedi
Hai dimenticato la Password? Non sei ancora Registrato?
Scopri di più...
1. La nostra formula
La riduzione dei costi di approvvigionamento dell'azienda richiede l'ottimizzazione del processo di acquisto e una riduzione dei tempi di fornitura.
purchasemanagement è la piattaforma tecnologica modulare e personalizzabile, che permette alle aziende di informatizzare l'intero ciclo di approvvigionamento e gestirlo anche attraverso integrazioni con gli ERP aziendali.
Elemento strategico. Gli acquisti oltre ad essere un servizio di supporto, rappresentano un importante centro di profitto aziendale.
2. Principali funzionalità
Le diverse elaborazioni, messe a disposizione dell’utente, permettono un costante controllo dei fornitori sia dal punto di vista commerciale che dei tempi di fornitura.
Tramite utilizzo di utenti opportunamente profilati e "stati documento" purchase management consente la gestione dell’intero work-flow autorizzativo.
Tutto sotto controllo. Per ogni profilo è possibile definire le azioni da compiere durante il ciclo delle approvazioni e i passaggi di stato che ogni documento deve fare prima di essere completamente approvato, o comunque giungere al suo "stato finale".
3. Vantaggi concreti
La semplice gestione contrattuale ed amministrativa del fornitore non è più sufficiente per realizzare un corretto processo di approvvigionamento.
purchasemanagement si configura come uno strumento di supporto alle decisioni strategiche per migliorare le performance di tutta l’Azienda, e non solo del suo Ufficio Acquisti.
INFORMAZIONI CENTRALIZZATE. Centralizzare le informazioni e standardizzare il processo di approvvigionamento per migliorare le performance aziendali.