Le nostre soluzioni accompagnano i nostri Clienti.
Le nostre soluzioni accompagnano i nostri Clienti nella gestione del proprio processo di acquisto. Personalizzazione e alte prestazioni senza nessun investimento.
vendor management è la soluzione più semplice per la creazione, gestione e mantenimento del proprio parco fornitori.
Consente l’implementazione di sistemi di qualificazione, Auditing e Vendor Rating, personalizzabili sulla base delle specifiche esigenze e policy interne del cliente.
sourcing management è la soluzione per la gestione dei processi negoziali basati su aste e sistemi di richiesta d’offerta.
Consente in modo semplice e intuitivo l’implementazione di un processo integrato e configurabile, dalla creazione dell’evento fino alla sua completa aggiudicazione finale.
myMePA è la soluzione dedicata per la creazione di un proprio mercato elettronico ai sensi dell’Art 328 DPR 207/2010.
Consente nel pieno rispetto della normativa, la pubblicazione di Bandi e l’abilitazione dei fornitori, l’acquisto attraverso catalogo elettronico o Richieste d’offerta.
catalogue management è la soluzione di e-procurement per raccolta e la gestione delle richieste di fabbisogno dell’Azienda.
Consente all’ufficio acquisti di creare un catalogo privato dove inserire articoli acquistabili dai vari utenti, uffici o filiali abilitate, a prezzi prenegoziati.
purchase management è la soluzione che consente di gestire tutte le attività di acquisto della propria organizzazione.
Consente la gestione del workflow autorizzativo della spesa, a partire dalla RDA fino all'emissione dell'ODA con la totale visibilità dei KPI di riferimento.